Usa, Trump incriminato per la quarta volta: «Non ho fatto niente di sbagliato» | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa, Trump incriminato per la quarta volta: «Non ho fatto niente di sbagliato»

«Questa è una parodia della giustizia. Non abbiamo fatto niente di sbagliato. Non ho fatto niente di sbagliato». Così l’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, intervenendo ieri sera dopo essere stato incriminato con l’accusa di aver tentato di sovvertire il risultato delle elezioni presidenziali del 2020 in Georgia. Ieri Trump si è presentato al carcere della contea di Fulton, dove è stato messo in stato di fermo. Dopo la raccolta delle impronte digitali e la foto segnaletica, che ritrae un Trump imbronciato, l’ex presidente è stato rilasciato su cauzione (200mila dollari). Per Trump si tratta della quarta incriminazione in pochi mesi, ma che comunque non gli impedisce di partecipare alla corsa alle primarie del Partito repubblicano. Trump, che ha deciso di non partecipare ai dibattiti tra i candidati, è dato per favorito dai sondaggi.

 

Scrivi una replica

News

Tennis, Jannik Sinner ha vinto l’ATP 500 di Pechino

Jannik Sinner ha battuto Daniil Medvedev nella finale del torneo ATP 500 di Pechino. Il 22enne ha battuto il tennista russo per 7-6 (7-2), 7-6…

4 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «La Russia non è interessata alla via diplomatica»

«La Russia non è interessata alla via diplomatica. Ci sono stati colloqui del Vaticano, anche la Turchia ci ha provato, ma il risultato è sempre…

4 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, sfiduciato lo speaker della Camera Kevin McCarthy

La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti ha votato “contro” lo speaker Kevin McCarthy, sfiduciandolo. La mozione era stata presentata dal deputato trumpiano della Florida,…

4 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »

Meloni: «Se vogliamo difendere Kiev, dobbiamo fare attenzione alle conseguenze del conflitto»

«Ieri abbiamo avuto una conferenza telefonica con i nostri alleati, in cui ho posto questo problema: inflazione prezzi, energia, migrazione, sono tutte conseguenze del conflitto.…

4 Ott 2023 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia