Lavoro, cinque operai sono stati uccisi travolti da un treno a Brandizzo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Lavoro, cinque operai sono stati uccisi travolti da un treno a Brandizzo

Cinque operai sono stati uccisi, travolti da un treno, mentre lavoravano su alcuni binari. È accaduto vicino alla stazione ferroviaria di Brandizzo, in provincia di Torino, intorno alla mezzanotte. Altri due operai sono rimasti invece illesi e adesso si trovano in ospedale per degli accertamenti. Il treno, che ha travolto le vittime, era un treno passeggeri e fuori servizio: viaggiava da Alessandria in direzione di Torino, ad una velocità, secondo una prima ricostruzione della tragedia, a 160 chilometri orari. Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente. Probabile si sia trattato di un errore umano. Le cinque vittime sono Michael Zanera, 34 anni, di Vercelli; Giuseppe Sorvillo, 43 anni, di Brandizzo; Saverio Giuseppe Lombardo, 52 anni, di Vercelli; Giuseppe Aversa, 49 anni, di Chivasso; Kevin Laganà, 22 anni di Vercelli. 

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia