Attentato a Bruxelles, ucciso il terrorista | T-Mag | il magazine di Tecnè

Attentato a Bruxelles, ucciso il terrorista

Abdesalem Lassoued, il sospetto attentatore che nella serata di ieri ha ucciso due persone a Bruxelles, gridando, secondo le testimonianze, «Allah Akbar», è morto, colpito dalla polizia. Il fatto è avvenuto questa mattina, una volta che l’uomo è stato individuato in un bar nel quartiere di Schaerbeek. Ritrovata l’arma usata per l’attentato. La polizia, ad ogni modo, non esclude la presenza di complici (si sta indagando sulla possibile esistenza di una cellula terroristica) e in particolare sarebbe sulle tracce di una persona. La partita di calcio tra le nazionali di Belgio e Svezia è stata sospesa ieri sera per ragioni di sicurezza, nel timore di un secondo attacco, stavolta più ampio. Le due vittime erano cittadini svedesi.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia