Ritorna l’Athens Bar Show 2023 per celebrare i professionisti dei settori del bartending, dell’ospitalità, della ristorazione e della distillazione
Ritorna, come ogni anno dalla sua nascita nel 2010, l’Athens Bar Show 2023, una due giorni di celebrazione per i professionisti dei settori del bartending, dell’ospitalità, della ristorazione e della distillazione.
Accanto al tradizionale appuntamento annuale con l’Athens Bar Show, si inaugura quest’anno l’Athens Bar Week, una nuova e ambiziosa attività che mira a diventare un’istituzione per il settore a livello globale.
Come per le scorse edizioni l’Athens Bar Show si svolgerà presso la Technopolis ad Atene, un polo che, il 7 e 8 novembre 2023, accoglierà con entusiasmo i numerosi espositori e le migliaia di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo e innumerevoli visitatori. Sia all’interno che all’esterno dei padiglioni e degli stand, assisteremo a discorsi, eventi, degustazioni e guest di personaggi famosi dell’industria greca e mondiale del bartending e della produzione di distillati.
Per citare solo alcuni delle figure più significative e influenti del settore perenti all’Athens Bar Show, quest’anno il calendario ufficiale della manifestazione annovererà Salvatore Calabrese, Simone Caporale, Robert Simonson, Peter Dorelli, Max La Rocca, Martin Stein, Andrea Jachetta, Jay Gray, Nikos Bakoulis, Vasilis Kyritsis e molti altri. L’ingresso alle due giornate dell’Athens Bar Show è consentito esclusivamente ai professionisti.
(com)