Israele-Hamas, Netanyahu annuncia «proposta» sugli ostaggi | T-Mag | il magazine di Tecnè

Israele-Hamas, Netanyahu annuncia «proposta» sugli ostaggi

Tensioni con Hamas, tensioni interne, mentre il malcontento per la situazione complessiva comincia a farsi sentire. Un gruppo di familiari degli ostaggi israeliani nelle mani del gruppo terroristico a Gaza ha fatto irruzione questa mattina nella commissione Finanze della Knesset allo scopo di chiedere accordi o interventi urgenti per il rilascio dei propri cari «prima che sia troppo tardi». Con l’avanzare dei giorni crescono le preoccupazioni e aumentano i morti a causa del conflitto in corso nella Striscia di Gaza. Il premier Benyamin Netanyahu, il quale ha oggi ricevuto rappresentanti delle famiglie degli ostaggi alla Knesset, viene dato in questi giorni in crisi di consensi. Ad ogni modo ha voluto rassicurare le famiglie, affermando che Israele «ha una proposta sugli ostaggi», anche se non ha potuto addentrarsi nei dettagli. «Contrariamente a quanto è sostenuto non c’è una proposta sincera da parte di Hamas. Voglio dirlo nella maniera più esplicita, anche perché ci sono molte notizie non corrette che di sicuro vi causano dolore», ha poi detto loro secondo quanto riferito dai media.

 

Scrivi una replica

News

Putin: «Ad oggi non miriamo alla conquista di Kharkiv»

«Ad oggi non abbiamo piani per la conquista di Kharkiv». Così il leader del Cremlino, Vladimir Putin, che in questi giorni si trova in Cina,…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tajani nel corso del B7: «Lavorare insieme per la crescita»

«Il nostro lavoro è lavorare per la crescita, rafforzare la democrazia e il libero mercato. È importante lavorare insieme per avere una industria più competitiva…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Francia, tenta di dare fuoco a una sinagoga: ucciso

Un uomo è stato ucciso dalla polizia francese mentre stava cercando di dare fuoco a una sinagoga a Rouen. Così il ministro degli Interni, Gerald…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Slovacchia, il premier Fico riesce a parlare

Il premier slovacco, Robert Fico, operato anche oggi, non è fuori pericolo, ma sopravvivrà all’attentato che ha subito mercoledì. «Ha parlato con me» ma adesso…

17 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia