Palazzo Grazioli è in vendita. No perditempo | T-Mag | il magazine di Tecnè

Palazzo Grazioli è in vendita. No perditempo

E’ di certo uno dei palazzi del centro di Roma più noti alle cronache politiche dell’ultimo anno, e oggi il suo “indirizzo virtuale” vale, per chi avesse il desiderio di acquistarlo, 3000 euro solo come base dell’offerta.
Cercando su Google la voce “palazzo Grazioli” non è difficile imbattersi direttamente nel dominio www.palazzograzioli.com, che lungi dall’essere l’url di un sito internet istituzionale, o della pagina web di proprietà del premier Berlusconi o degli altri noti inquilini del palazzo di via del Plebiscito, si presenta piuttosto come un dominio evidentemente registrato al solo scopo di rivenderlo. Perché? Perché è già in partenza altamente indicizzato sui motori di ricerca tramite parole chiave come incontri, ragazze, webcam, trasgressioni, satira politica, hiring jobs, lavoro, regali, macchine, e giochi. Effetti collaterali di un anno di scandali sui presunti festini di Palazzo Grazioli.
Non sarà solo frutto del caso il fatto che l’impianto grafico non lasci quasi nulla all’immaginazione: all’apertura della pagina web si è infatti accolti da una carrellata di immagini di ragazze in lingerie sexy e pose trasgressive.
Sarebbe sciocco pensare che il dominio non possa presto o tardi risultare utile a qualcuno, ed ecco perché è stato prontamente registrato. Facendo una rapida ricerca in rete, abbiamo scoperto canche il nome dell’attuale intestatario: tale Mario S***, cui non possiamo che augurare “buona asta”. 
 

 

1 Commento per “Palazzo Grazioli è in vendita. No perditempo”

  1. […] Accattatevillo Palazzo Grazioli è in vendita. Accattatevillo. […]

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia