I film Warner saranno noleggiabili su Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

I film Warner saranno noleggiabili su Facebook

La Warner Bros ha deciso: i film del suo catalogo saranno visibili anche attraverso Facebook. E il social network più popolare del mondo, 1 miliardo di utenti iscritti, diventerà una sorta di gigantesco videomat globale. Per ora funziona solo negli Usa, e soltanto per un film, lo splendido The Dark Night, col fresco premio Oscar Christian Bale nei panni di Batman: la fan page della pellicola di Christopher Nolan, almeno per gli utenti americani, non è più soltanto un luogo virtuale in cui cliccare “like”, ma anche un punto d’accesso per la visione dell’intero film. NOLEGGIO A 3 DOLLARI. Affittare e vedere il film direttamente dal proprio profilo costa tre dollari, oppure 30 Facebook credit, la valuta virtuale del social network di Zuckerberg. Dopo aver pagato il noleggio, l’utente ha 48 ore a disposizione per vedere il film, tutto d’un fiato oppure interrompendo la visione. Mossa che, sperano alla Warner Bros, permetterà alla major di intercettare i consumatori della cosiddetta Generazione Y, nativi digitali nati negli Anni ’80 e ’90.

Continua a leggere su Lettera43

 

1 Commento per “I film Warner saranno noleggiabili su Facebook”

  1. Concordo su una cosa.
    “The Dark Knight” è splendido.

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia