Torna lo scandalo della casa | T-Mag | il magazine di Tecnè

Torna lo scandalo della casa

Di Gian Marco Chiocci e Mariateresa Conti

Gianfranco senza pudore: torna nella casa di Montecarlo
Poteva limitarsi all’iniziale «il bilancio personale lo tengo per me». Glissare con nonchalance . Far finta di niente, per decenza, per la traballante serenità familia­re, per sperare di avere ancora uno straccio di futuro politico. E inve­ce no. Gianfranco Fini s’è rifatto male da solo poiché sa che ogni vol­ta che parla della c­asa di Montecar­lo donata ad An dalla contessa An­na Maria Colleoni «per la buona battaglia» (svenduta invece a due società off-shore caraibiche e poi abitata dal cognato Giancarlo Tul­liani) perde la faccia oltre ai pochi consensi rimasti. Il presidente del­la Camera, intervistato ieri a SkyTg24 da Maria Latella, ha volu­to strafare.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

1 Commento per “Torna lo scandalo della casa”

  1. AlexM.

    La verità è che anche i camerieri di Arcore hanno capito che il loro padrone è al tramonto… e sono disperati! Non sanno più cosa scrivere per cercare di difendere qulla vergogna ambulante di Berlusconi. E comunque mi chiedo una cosa: ma i servi sciocchi del giornaletto di Arcore ancora confondono una letterina fatta scrivere da un ministro del paese più corrotto del mondo con un atto di proprietà??? AHAHAHAHAAHAA I giornalai di Arcore veramente pensano che la letterina fatta scrivere a quel ministro corrotto possa dimostrare qualcosa???? AHAHAHAHAHA…. Piuttosto ancora aspettiamo di sapere chi ha pagato tutte le spese al faccendiere malfattore Lavitola per i suoi viaggetti in sud america…. jet privato compreso…. Chissà chi lo avrà pagato per fare i suoi lavoretti sporchi con il ministro di quell’isola…. E chissà poi perchè vedere quel faccendiere latitante sull’aereo di Stato con il pedonano non mi ha stupito per nulla……………

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia