Faccia a faccia Strauss-Kahn Bannon. La scrittrice: “Lo disprezzo” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Faccia a faccia Strauss-Kahn Bannon. La scrittrice: “Lo disprezzo”

Il faccia a faccia di ieri tra Dominique Strauss-Kahn e Tristane Banon si è concluso con intervento della scrittrice al tg della rete Tf1. Nell’intervento la Bannon ha protestato: “Vanno a cercare i miei ex fidanzati per farsi dire che sono una squilibrata, rovistano la mia infanzia un po’ caotica per squalificarmi, dicono che vado a letto con il mio avvocato. Si pretende da me che io porti la prova materiale della tentata violenza. Ma è impossibile, non posso fornirla adesso che sono passati otto anni e mezzo come non ci sarei riuscita otto minuti e mezzo dopo i fatti. Strauss-Kahn oggi è stato come lo avete visto tutti qualche sera fa, in questo studio: freddo e arrogante. Provo disprezzo per lui, non ha avuto il coraggio di guardarmi negli occhi”. L’incontro svolto indirettamente attraverso gi avvocati, non ha sortito molti effetti e per DSK la fine delle grane sembra ancora lontana.

 

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, Sanchez: «Ho deciso di andare avanti con più forza»

«Ho deciso di andare avanti con più forza alla guida del governo di Spagna». Così il premier spagnolo Pedro Sanchez ha comunicato la sua decisione…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Importante che consegna aiuti militari sia più rapida»

«È importante che la consegna degli aiuti militari sia più rapida. Noi attendiamo sviluppi positivi da parte dei nostri partner. Sappiamo cosa possono offrire i…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia