L’ex portavoce della Gelmini accetta di seguire Barbara Berlusconi | T-Mag | il magazine di Tecnè

L’ex portavoce della Gelmini accetta di seguire Barbara Berlusconi

Confermate le dimissioni del portavoce del ministro dell’Istruzione, Massimo Zennaro, arrivate in seguito alla gaffe del Tunnel-Gelmini. La gaffe ha fatto il giro del web scatenando ilarità e polemiche su social-network e non solo. C’è chi, come La Russa ha preso le difese del ministro, giustificandola con il fatto che “i comunicati non vengono scritti dai ministri”, facendo ricadere la “colpa” sul portavoce che non se l’è sentita di andare avanti e, presentando le dimissioni, ha deciso di mantenere il suo incarico di Responsabile della direzione dello studente e ha accettato la nomina a consulente della primogenita del premier, Barbara Berlusconi, sempre più interessata a promuovere la sua “immagine culturale”. Zennaro ha quindi stilato un programma mediatico per lanciare e far conoscere questo lato della Berlusconi.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia