Il cofondatore di Twitter è il nuovo stratega di Aol | T-Mag | il magazine di Tecnè

Il cofondatore di Twitter è il nuovo stratega di Aol

RASSEGNA STAMPA

Prima cacciano mille dipendenti 1. E poi assumono il manager incaricato di studiare l'”impatto sociale” delle loro iniziative. Naturalmente pagandolo a peso d’oro: perché si chiama Biz Stone ed è nientedimeno che uno dei “padri” di Twitter. Per il confondatore del minisocialforum non ci poteva essere regalo più bello per i cinque anni che la sua creatura festeggia proprio oggi. E che naturalmente non ha nessuna intenzione di mollare. L’uomo che la vocazione per il business ce l’ha già nel nome (Biz, appunto) diventa lo “strategic advisor” per il “social impact” del super-mega-iper-sito appena nato: Aol-Huffington Post 2. E che cosa sarebbe mai il “social impact”? Il ragazzo, va detto, è da tempo impegnato nel campo della filantropia – ha lanciato con la moglie una fondazione molto attiva. Con il suo consulto potrà adesso coordinare per Arianna Huffington e Tim Armstrong quelle “campagne Internet e videoweb dal valore fortemente sociale” con cui spera di spingere le compagnie di tutt’America “a pensare a nuovi modi di fare business”.

Continua a leggere su Repubblica

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia