Quella pagina di Della Valle che divide la classe politica | T-Mag | il magazine di Tecnè

Quella pagina di Della Valle che divide la classe politica

La pagina acquistata sui maggiori quotidiani dal proprietario della Tod’s, Diego Della Valle, al fine di criticare l’inadempienza della classe politica nell’attuale crisi economica non è stata gradita da molti diretti interessati. Ad esempio da Rosy Bindi del Pd e Fabrizio Cicchitto del Pdl. Ma c’è anche chi, al contrario, ha gradito l’iniziativa dell’imprenditore. “La paginata di Della Valle, il manifesto ultimatum della Marcegaglia e l’uscita di Versace dal Pdl – ha dichiarato tra questi Carmelo Briguglio di Fli – segnano l’abbandono di Berlusconi da parte del suo blocco sociale. Gli hanno suonato il gong, la partita del premier in nome e per conto degli industriali italiani è finita. Berlusconi ne prenda atto e passi la mano”.

 

1 Commento per “Quella pagina di Della Valle che divide la classe politica”

  1. […] di Ballarò martedì sera, Diego Della Valle ha spiegato a più riprese il senso delle sue argomentazioni pubblicate dai maggiori quotidiani sabato nello spazio acquistato dallo stesso imprenditore. A un […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia