Bossi lamenta le chiacchiere “a vanvera” nella Lega Nord | T-Mag | il magazine di Tecnè

Bossi lamenta le chiacchiere “a vanvera” nella Lega Nord

Il suo intervento è stato un po’ a sorpresa. Fatto sta che il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, parlando alla festa del partito di Buguggiate (Varese) ne ha aveute un po’ per tutti, a cominciare da quanti nel Carroccio “parlano a vanvera” fino ad arrivare agli imprenditori che tendono a lamentarsi della classe politica come ha fatto pochi giorni fa Diego Della Valle. I malumori nella Lega sono piuttosto evidenti poiché sobillati da continue lotte intestine, sebbene smentite il più delle volte. Ad esempio, Fabio Rolfi è il nuovo segretario provinciale della Lega Nord di Brescia ed era considerato alla vigilia il candidato di Roberto Maroni. E nella contrapposizione maroniani – cerchio magico i media hanno “salutato” l’evento come una sconfitta di Bossi.

 

1 Commento per “Bossi lamenta le chiacchiere “a vanvera” nella Lega Nord”

  1. antonimo

    Bossi quando redarguisce i suoi che parlano a vanvera, ha ragione in quanto nelle consorterie del malaffare è buona regola, quando si viene colti con le mani nel sacco, il parlare il meno possibile. La cosa che trovo oltragiosa è immaginare quante risate e sghignazzi si facevano Bossi e Berlusconi, alle spalle dei “fessi”, gli italiani, che prendevano per oro colato tutte le menzogne che raccontavano dopo i loro “summit politici” riservati di Arcore ! Ma si sa che il diavolo fa le pentole ma non fa i coperchi.

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia