Una rapidità mai vista | T-Mag | il magazine di Tecnè

Una rapidità mai vista

Di Luca Fazzo e Enrico Lagattolla

Ritmi da record contro il Cavaliere. Niente stop al processo Ruby

Tutto secondo le previsioni. Va avanti il processo a Silvio Berlusconi, e parte a ritmi da record il processo ai suoi coimputati: il direttore del Tg4 Emilio Fede, il consigliere regionale Nicole Minetti e Lele Mora, già agente dei divi e delle dive, oggi in disgrazia, vengono rinviati a giudizio con l’accusa di avere arruolato le ragazze da mandare alle feste del premier ad Arcore. Che la giornata giudiziaria milanese, dedicata ai due tronconi del «Rubygate», andasse a finire così era praticamente scontato. Meno scontato è il ritmo che i giudici decidono di imprimere ai processi. L’inizio del dibattimento per Fede, Mora e Minetti viene fissato per il prossimo 21 novembre, tra poco più di un mese e mezzo, anche se non ci sono imputati detenuti né rischi di prescrizione. Rapidità senza precedenti.

Continua a leggere su Il Giornale.it

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia