Ferrara su Berlusconi: “Minaccia di andarsene” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Ferrara su Berlusconi: “Minaccia di andarsene”

“Ho sentito Berlusconi ed è molto di cattivo umore. Minaccia di andarsene lasciandoci in balìa della sorte e non di un’alternativa concreta. La responsabilità di Berlusconi in politica e la tragedia è di non aver affrontato la questione della crescita quando doveva farlo e quando lo ha annunciato a gennaio dello scorso anno. Questo è il fallimento recente di Berlusconi. Speriamo che ora faccia una dieta di sangue di tigre e bistecche di leone”. A sondare gli umori del premier è Giuliano Ferrara, direttore del Foglio, intervenuto mercoledì mattina alla trasmissione Agorà. E riguardo le voci secondo cui Berlusconi stia pensando a un nuovo partito (voci riportate anche da Repubblica) Ferrara ha rincarato la dose: “A me risulta che Berlusconi stia sondando la base del Pdl per capire se c’è la possibilità di fare un partito di supporto”.
Il direttore del Foglio, infine, ha dedicato una battuta al ministro dell’Economia, Giulio Tremonti, definendolo “un tributarista di genio e per metà un bambino capriccioso e un colossale imbroglione”.

 

1 Commento per “Ferrara su Berlusconi: “Minaccia di andarsene””

  1. salvatore

    ,,,,,” fussi ca fussi la vota bona ” se berlusconi lascia ( me lo auguro tantissimo )renderà l’Italia libera e democratica, si perchè si è dimostrato un pessimo dittatore

Scrivi una replica

News

Medio Oriente, Blinken: «Hamas decida in fretta su proposta di accordo»

«Hamas ha davanti a sé una proposta straordinariamente generosa da parte di Israele. E in questo momento, l’unica cosa che si frappone tra il popolo…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Spagna, Sanchez: «Ho deciso di andare avanti con più forza»

«Ho deciso di andare avanti con più forza alla guida del governo di Spagna». Così il premier spagnolo Pedro Sanchez ha comunicato la sua decisione…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, raid israeliano su Rafah: morti e feriti

Nella notte si sono registrati attacchi aerei israeliani su Rafah, nella Striscia di Gaza, che hanno provocato morti e feriti. L’offensiva vera e propria, annunciata…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Zelensky: «Importante che consegna aiuti militari sia più rapida»

«È importante che la consegna degli aiuti militari sia più rapida. Noi attendiamo sviluppi positivi da parte dei nostri partner. Sappiamo cosa possono offrire i…

29 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia