La Polverini festeggia i 18 mesi alla Regione Lazio | T-Mag | il magazine di Tecnè

La Polverini festeggia i 18 mesi alla Regione Lazio

Renata Polverini, presidente della Regione Lazio, ha festeggiato ieri, presso il Tempio di Adriano, i 18 mesi di amministrazione della Regione. “Noi siamo una amministrazione del fare, ma che vuole anche cambiare. Un’amministrazione non può essere apprezzata dai cittadini se non cambia le cose, ed è per questo che siamo stati votati. Per questo dobbiamo uscire dai vecchi schemi. Si parla molto di riforme, ma cosa sono le riforme se non voler fare e cambiare, scegliere e decidere. I cittadini oggi ci chiedono di scegliere. Noi siamo davvero una coalizione riformatrice perché scegliamo in che direzione vogliamo andare sulla base dei nostri valori. Facciamo cose concrete e operative. Io non voglio appartenere a quella classe politica che dice cosa farà, ma dico solo quello che ho fatto. Io devo poter dire che una cosa posso farla o che non voglio farla perché non fa parte dei nostri valori. Per cui il modello Lazio di cui si parla è un metodo di lavoro, fatto di persone che con concretezza fanno delle scelte che sono la sintesi dei sistemi di valori che vogliamo esprimere con la nostra amministrazione” ha detto la Polverini dal palco dell’evento. Oltre ai complimenti di Alemanno e Alfano, il quale afferma: “Come Pdl siamo orgogliosi e accanto a Renata Polverini. Polverini è entrata nel cuore dei cittadini di questa Regione non solo come si entra in campagna elettorale, ma per le cose fatte e le cose dette. Questa è la prospettiva nuova: la coerenza tra ciò che si afferma e i ciò che si realizza. È importante darsi dei tempi per realizzare gli obiettivi e poi realizzarli”, arrivano le polemiche dell’opposizione. Per il pd sono stati “18 mesi di disastri”. I Radicali si chiedono invece come siano stati pagati i festeggiamenti, domanda alla quale Renata Polverini risponde con una querela.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia