Alemanno fa le pulci ai colleghi: “Bindi e Gasparri? Noiosi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Alemanno fa le pulci ai colleghi: “Bindi e Gasparri? Noiosi”

Il sindaco di Roma dà i voti. Ospite a Un giorno da pecora, programma di Radio 2, Gianni Alemanno incalzato dai conduttori definisce noiosi tanto Rosy Bindi quanto Maurizio Gasparri. “Rosy Bindi che pure stimo – ha affermato Alemanno -, devo dire che è molto noiosa quando si mette a parlare, lì con quella faccia. Gasparri, quando si mette a parlare con quegli occhi fissi e ripete sempre le stesse cose e anche Bondi, quando ci si mette non scherza”.
Ma la palma di “peggiore” spetta al leghista Mario Borghezio: “Difficile trovare uno peggio di lui”. Poi è il turno del suo predecessore in Campidoglio, Walter Veltroni: “Ha una bella voce suadente, non dice molto ma ad un certo punto mi ero quasi convinto che amministrasse bene”.
Sulla tenuta del governo, invece, il sindaco di Roma è apparso piuttosto lapidario. Si arriverà al 2013? “Più probabile che una delle due squadre di Roma vinca lo scudetto”, ha risposto Alemanno.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia