Rai, su caso Minzolini potrebbe costituirsi parte civile | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai, su caso Minzolini potrebbe costituirsi parte civile

Il cda della Rai ha deciso all’unanimità di chiedere un miliardo e 300 milioni di pagamenti al ministero dello Sviluppo economico. Si tratta della differenza tra quanto incassato dal canone e quanto speso per prodotti di servizio pubblico tra il 2004 e il 2010.
Durante il consiglio, inoltre, si è parlato della richiesta di rinvio a giudizio per Augusto Minzolini, direttore del Tg1. E ancora del recente scontro tra il direttore della testata e il presidente della Camera, Gianfranco Fini. Sulla vicenda giudiziaria, il direttore generale Lorenza Lei ha informato il consiglio di aver incaricato l’avvocato Paola Severino di tutelare la Rai che potrebbe costituirsi parte civile.

 

Scrivi una replica

News

Nato, incontro Meloni-Stoltenberg a Palazzo Chigi

«Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi il Segretario Generale della NATO, Jens Stoltenberg». Lo rende noto Palazzo Chigi, diffondendo una…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Superbonus, Giorgetti: «Spalmare crediti in 10 anni»

Il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti, ha annunciato che verrà introdotto l’obbligo di spalmare i crediti dell’agevolazione a 10 anni. «Quando noi siamo intervenuti a porre…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Così Hamas: «Sui negoziati Israele tornato al punto di partenza»

Sembrano allontanarsi gli spiragli di apertura ad un’intesa sul cessate il fuoco. Una fonte di Hamas, parlando di «colloqui finiti» come riferisce Haaretz (riprendendo a…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Germania, a marzo peggiora la produzione industriale

A marzo, peggiora la produzione industriale tedesca (-0,4%). Lo rende noto Destatis, l’Ufficio federale di statistica tedesco, ricordando che a febbraio la performance era stata…

8 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia