Stracquadanio corregge il tiro su Tremonti. Poi annuncia un set di proposte | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stracquadanio corregge il tiro su Tremonti. Poi annuncia un set di proposte

Aveva annunciato a Omnibus La7 una sorta di sfiducia da parte del Pdl, o almeno da una buona parte di esso, nei riguardi del ministro dell’Economia, Giulio Tremonti. Poi, Giorgio Stracquadanio, ha corretto il tiro e all’Ansa ha spiegato che “la battuta sulla mozione di sfiducia al ministro era solo una provocazione. Io non sono d’accordo con la politica economica del governo e l’ho detto più volte. Ma da qui a dire che stiamo pensando ad una mozione di sfiducia ce ne corre”.
“Ribadisco – ha poi aggiunto l’esponente Pdl – che la settimana che viene, la componente Controcorrente composta da una ventina di parlamentari, tra cui Guido Crosetto e me, presenterà un set di proposte per assicurare misure per la crescita e per abbattere il debito. Un documento che sarà firmato da una trentina di parlamentari perché vi aderiranno anche persone che non hanno votato la fiducia al governo la volta scorsa”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia