«Amazon è il brand più prezioso al mondo» | T-Mag | il magazine di Tecnè

«Amazon è il brand più prezioso al mondo»

Amazon è il brand più prezioso del mondo. Lo sostiene la classifica mondiale di BrandZ, stilata da WPP e dall’agenzia di consulenza e di consumer insights Kantar. Da solo, Amazon vale 415,9 miliardi di dollari (+32% su base annua), pari ad un terzo dei 100 brand in classifica, dominata dai marchi tecnologici (Apple, Microsoft e Google). Il valore complessivo dei primi 100 marchi al mondo è aumentato di 277 miliardi nell’ultimo anno per raggiungere i cinquemila miliardi. L’unica italiana è Gucci, al 49mo posto con un valore del suo marchio di 27,23 miliardi (+8%).

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia