Pd cerca stagisti a 400 euro al mese, è polemica su Fb | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pd cerca stagisti a 400 euro al mese, è polemica su Fb

“Ai candidati si richiede un impegno di quattro ore quotidiane da assolvere presso la sede nazionale del Partito Democratico a Roma, in via Sant’Andrea delle Fratte. E’ previsto un rimborso spese di 400 euro mensili”. Un annuncio di poche righe, ma che fa discutere. Sopratutto perché a cercare candidati stagisti, nel settore creativo della comunicazione, è proprio il Pd. Un vero affronto, una dimostrazione di incoerenza secondo il Popolo viola, che attacca direttamente Bersani sulla sua pagina Facebook. Il punto della questione è, secondo il Popolo viola, che il Pd non può condannare il precariato e poi proporre offerte di lavoro a tempo determinato. E tanti sono i post su Fb, che sostengono in maniera diversa questa posizione.
C’è anche chi la pensa diversamente e non ci vede niente di male in questa iniziativa. Anzi, si sottolinea, almeno in questo caso c’è chi garantisce il rimborso spese, cosa che non tutte le aziende fanno.

 

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia