Russia, medici bloccano il trasferimento di Navalny a Berlino | T-Mag | il magazine di Tecnè

Russia, medici bloccano il trasferimento di Navalny a Berlino

Alexei Navalny, tra i principali esponenti dell’opposizione russa attualmente in terapia intensiva per un presunto avvelenamento, non lascerà la Russia e quindi non andrà in Germania, a Berlino, per le cure. A deciderlo i medici che lo hanno in cura all’ospedale di Omsk, in Siberia, dove si trova da ieri, dopo aver avvertito un malore mentre era in volo verso Mosca. Secondo la sua portavoce, Kira Yarmush, Navalny avrebbe assunto del veleno bevendo una tazza di tè prima di salire sull’aereo. I medici hanno spiegato che Navalny non è trasportabile, perché le sue condizioni sono instabili, aggiungendo inoltre che gli esami non avrebbero individuato tracce di veleno.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia