Sinclar, dj da 300 mila euro a sera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sinclar, dj da 300 mila euro a sera

Bob Sinclar, 42 anni, disc jockey francese dal sorriso smargiasso, addominali a tartaruga esibiti come modello di biancheria intima, cachet mostruoso (cinquantamila euro a serata, trecentomila per un San Silvestro esotico e spostamenti da una città all’altra con un jet privato) è da una vita che convince le donne a dargli retta. Da adolescente ottenne dalla mamma il permesso di lasciare la scuola per fare il dj («Nei primi anni 80 era un lavoro misterioso, da sbandati»), qualche mese fa ha convinto Raffaella Carrà a lasciargli trasformare con un remix la vecchia canzone degli anni Settanta «A far l’amore comincia tu» in un successo «techno» da discoteca che già infuria in radio (con il titolo abbreviato in «Far l’amore»).

Continua a leggere su Corriere.it

 

1 Commento per “Sinclar, dj da 300 mila euro a sera”

  1. mary

    io no gli darei manco 300 lire! ok non ci sono + le lire, era solo un esempio! ciè nemmeno 3 centesimi darei a sto imbecille, ma per piacere mandatelo a zapparei campi, almeno aiuta i contadini!!!

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia