SPECIALE GENOVA. Chiuse le zone limitrofe al Fereggiano e allo Sturla | T-Mag | il magazine di Tecnè

SPECIALE GENOVA. Chiuse le zone limitrofe al Fereggiano e allo Sturla

Un temporale alle 4.00 del mattino ha colpito le zone del levante e del centro e si sta spostando ora verso la zona della Val Polcevera. Chiuse le zone limitrofe ai torrenti Fereggiano e Sturla con invito ai cittadini a non uscire di casa. L’assessore alla Città Sicura, Francesco Scidone, ha annunciato: “Nel primo mattino si sono verificati forti temporali, con conseguenti allagamenti soprattutto nel levante ligure: consigliamo ai cittadini di non uscire se non per necessità impellenti. Specialmente nelle zone adiacenti al rio Fereggiano e allo Sturla, che restano chiuse alla circolazione”, mentre Mauro Grasso, direttore di Aster ha rassicurato: “Al momento non ci sono pervenute segnalazioni riguardo a criticità relative all’illuminazione pubblica. Qualora si registrassero, segnalatele al numero verde (800.177797). In giro per la città a verificare la situazione c’è il personale Aster al completo, con circa 300 operai”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia