Di Pietro: “‘Berlusconi cerchera’ di tirare ancora un mese” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Di Pietro: “‘Berlusconi cerchera’ di tirare ancora un mese”

Il leader dell’Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, in un’intervista rilasciata a La Repubblica dichiara: “Berlusconi cercherà di tirare ancora un mese, un mese e mezzo. Con queste sue dichiarazioni arriverà in Parlamento un’ondata di consenso falsificato da personaggi in cerca di autore che aspettavano la Legge di Stabilità come motivazione nobile per fare ripartire il mercato delle vacche. Insomma il Cavaliere cercherà di fare come il mese precedente al 14 dicembre trattando e contrattando. Saranno giorni di sostanza traffichina”. “Le elezioni sono lo sbocco naturale in una situazione in cui la maggioranza non ha il sostegno dei numeri e l’opposizione al governo si reggerebbe su qualche voto in più o in meno. Voti in meno di chi durante la notte sarebbe visitato dall’arcangelo Gabriele portatore di qualche bustarella politica. Invertendo l’ordine degli Scilipoti il risultato non cambia. Per questo ripeto che sono per andare a votare”, ha confermato il leader dell’Idv.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia