Berlino, auto sulla folla a Charlottenburg: una vittima e diversi feriti | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlino, auto sulla folla a Charlottenburg: una vittima e diversi feriti

Un’auto sulla folla a Berlino, a Charlottenburg, ha provocato almeno una vittima e una decina di feriti, di cui alcuni gravi (e in pericolo di vita). Il bilancio potrebbe perciò aggravarsi e mentre scriviamo non è ancora chiaro se si tratti di un atto intenzionale o involontario. L’incidente è avvenuto questa mattina e l’uomo che era alla guida, un tedesco armeno di 29 anni, è stato fermato. Tra i feriti ci sarebbero gli alunni di di una scuola dell’Assia e la donna rimasta uccisa sarebbe la loro insegnante di 51 anni, stando a quanto riportano i media locali. Secondo i vigili del fuoco la segnalazione è avvenuta alle 10.30 e l’auto che ha travolto il gruppo è una Renault Clio. Il luogo della tragedia è nelle vicinanze di quello dell’attentato in cui persero la vita 12 persone nel 2016, quando il tunisino Anis Amri travolse la folla del mercatino di Natale.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia