Giorgia Meloni ancora ministro della Gioventù? Colpa di Facebook | T-Mag | il magazine di Tecnè

Giorgia Meloni ancora ministro della Gioventù? Colpa di Facebook

Giorgia Meloni ha pubblicato una nota per spiegare il motivo per cui nella pagina Facebook dedicata risulti essere ancora il ministro della Gioventù.
“Pubblico nuovamente, perché lo possano leggere quelli che passano su questa pagina e i giornalisti di corriere.it un post che ho scritto lo scorso 16 novembre e che trovate se avete la pazienza di andare un po’ a ritroso… A volte le cose non sono come sembrano a un occhio superficiale.
“AVVISO AI NAVIGANTI: la dicitura “Ministro della Gioventù” sulla pagina resta aggrappata al mio nome non per una riluttanza a abbandonare la poltrona, ma perché il cambio del titolo richiede un intervento degli amministratori di facebook. Intervento che ho già provveduto a richiedere da qualche giorno.”
Ergo, già da prima che giurasse il governo Monti ho chiesto a facebook di togliere la dicitura dalla pagina, ma ancora non sono riuscita a ottenerla. Ho provveduto ad avvertire gli utenti con apposito post, ma evidentemente non è stato sufficiente. Temo che se non arriva il cambio subito saremo costretti a chiudere questa pagina e aprirne un’altra”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia