Too much love killed him | T-Mag | il magazine di Tecnè

Too much love killed him

Profeta d’amore e morte

di Domenico Naso

Avere una sorella di tre anni più grande, tra le altre cose, ti permette di uscire con lei e i suoi amici quando ancora tu non potresti farlo, perché troppo piccolo. E allora capita che a 11 anni, nel corso di una calda estate calabrese, ci si ritrovi nella piazzetta del paese, circondato da molti quattordicenni che, chitarra alla mano, suonano una melodia che sembra strana, difficile, complessa, eppure bellissima nella sua cervellotica confusione. È il suo primo incontro consapevole, nell’agosto 1991, con i Queen e con Innuendo, il brano che solo pochi mesi prima era stata la track principale dell’ultimo disco registrato con Freddy Mercury ancora vivo.

Continua a leggere su Fareitaliamag

 

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia