Rapinata la fidanzata di Lavezzi, De Laurentiis la rimprovera | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rapinata la fidanzata di Lavezzi, De Laurentiis la rimprovera

La fidanzata del “Pocho” Lavezzi, attaccante del Napoli che insieme a Cavani e ad Hamsik forma il trio delle meraviglie della compagine azzurra allenata da Mazzarri, è stata rapinata e sottratta del suo rolex.
La bella modella argentina Yanina Screpante si è così lamentata su Twitter dello spiacevole episodio. “E poi dicono che in Argentina c’è insicurezza, Napoli città di merda mi hanno rubato l’orologio a mano armata!”, ha scritto in spagnolo. Inevitabile la reazione di alcuni tifosi i quali le hanno fatto notare come Napoli non sia la città che lei sostiene (sarebbe potuto capitarle ovunque) e che in nessun’altra città Lavezzi sarebbe considerato un Dio. Lei non soddisfatta ha risposto: “Non mi importa, se mi succede qualcosa, il mio fidanzato se ne va da qua. E io non voglio essere un Dio!”. I messaggi poi sono stati tutti rimossi.
La questione sarebbe conclusa qua, se non fosse che il presidente del Napoli, De Laurentiis, è intervenuto commentando che in un periodo tale di crisi economica non è il caso andare in giro con il rolex e che i personaggi famosi non comprendono come di notte, spesso in auto, sia difficile identificarli. “Cara Yanina, mi dispiace per quello che ti è capitato, ma Napoli è una città meravigliosa e i napoletani sono persone straordinarie capaci di una solidarietà unica al mondo”, ha chiosato infine De Laurentiis.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia