Carfagna-Bocchino: “Solo chiacchiere al vento” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Carfagna-Bocchino: “Solo chiacchiere al vento”

“Solo chiacchiere al vento”. Così il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, ha bollato in un videomessaggio pubblicato sul suo blog le voci sulla presunta relazione tra lei e Italo Bocchino. Il sasso era stato lanciato da Graziella Buontempo, moglie dell’esponente futurista, in un’intervista a Vanity Fair. Successivamente, a Che tempo che fa, Bocchino in persona si era scusato per gli errori commessi. Ora è Mara Carfagna a uscire allo scoperto: “Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata. Ma credo che ne debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta – ha aggiunto il ministro – che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio”.

 

Scrivi una replica

News

Ita-Lufthansa, slitta al 4 luglio il verdetto Ue

Slitta al 4 luglio, il verdetto finale dell’Unione europea su Ita-Lufthansa. Lo ha reso noto la Commissione europea, dopo aver ricevuto l’ultimo pacchetto di impegni…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sangalli: «L’economia tiene bene, incertezza sul futuro rallenta investimenti»

«Nonostante qualche fragilità in alcuni settori produttivi, l’economia italiana tiene bene. Tuttavia, l’incertezza sul futuro rallenta investimenti e consumi». Così il presidente di Confcommercio, Carlo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Commercio, a marzo vendite al dettaglio in aumento nell’Ue

A marzo 2024, il volume del commercio al dettaglio destagionalizzato è cresciuto dello 0,8% nell’Eurozona e dell’1,2% nell’Unione europea. Lo rende noto l’Eurostat, l’Ufficio statistico…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Nel 2023 reddito reale pro capite famiglie area Ocse +1,2%»

Nel 2023, il reddito reale pro capite delle famiglie nell’area Ocse è cresciuto dell’1,2%. Lo ha reso noto l’Ocse, l’Organizzazione per la Cooperazione e lo…

7 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia