Rai, Augusto Minzolini rinviato a giudizio per peculato | T-Mag | il magazine di Tecnè

Rai, Augusto Minzolini rinviato a giudizio per peculato

Il direttore del Tg1, Augusto Minzolini, è stato rinviato a giudizio per peculato nell’ambito delle spese Rai (per circa 65 mila euro in 14 mesi, ma la somma è stata già restituita) sostenute con la carta di credito aziendale. Il rinvio a giudizio è stato deciso dal gup Francesco Patrone il quale ha accolto la richiesta del procuratore aggiunto Alberto Caperna. Il processo prenderà il via l’8 marzo davanti ai giudici della sesta sezione penale del tribunale di Roma.

 

1 Commento per “Rai, Augusto Minzolini rinviato a giudizio per peculato”

  1. […] contestato nulla”. Questa l’immediata replica del direttore del Tg1, Augusto Minzolini, alla notizia del rinvio a giudizio per peculato. “Sono indignato – ha spiegato Minzolini – per le cose che sono state dette […]

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia