Cdr Gr Parlamento sollecita nomina nuovo direttore | T-Mag | il magazine di Tecnè

Cdr Gr Parlamento sollecita nomina nuovo direttore

“Ricordando la funzione istituzionale della testata, riconosciuta dalla legge e dal contratto di servizio – e pur apprezzando l’efficacia del lavoro svolto da quasi un anno dal direttore ad interim, Antonio Preziosi – sollecita il Consiglio di Amministrazione della Rai ad indicare una soluzione definita alla situazione della direzione di testata”. È quanto rende noto l’Assemblea dei giornalisti di Gr Parlamento. Dunque, si legge ancora nel comunicato, è sostenuta “con forza la richiesta della direzione di implementare l’organico della testata, per poter far fronte ai carichi di lavoro”’ e “ricorda altresì all’azienda che alla definizione della questione della direzione si deve accompagnare un piano editoriale che sia in sintonia con le indicazioni della legge istitutiva di Gr Parlamento e dunque dei presidenti delle Camere e della Commissione parlamentare di Vigilanza ed Indirizzo. Un ulteriore ritardo nella definizione degli assetti della testata costituirebbe un vulnus per l’informazione di servizio pubblico politico-parlamentare”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia