Jovanotti dopo il crollo del palco a Trieste: “Questa tragedia mi toglie il fiato” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Jovanotti dopo il crollo del palco a Trieste: “Questa tragedia mi toglie il fiato”

“Il mio dolore è rivolto a Francesco Pinna, studente lavoratore, la cui vita si è fermata oggi nell’incidente che ha travolto la mia squadra”. Così Jovanotti su Twitter riguardo l’incidente avvenuto al PalaTrieste dove stasera avrebbe dovuto tenere un concerto.
A causa del crollo del palco ha perso la vita un giovane operaio di 20 anni. Altre sette persone sono rimaste ferite, mentre un altro operaio è ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Cattinara.
“Questa tragedia mi toglie il fiato e mi colpisce profondamente. Un tour è una famiglia e si lavora per portare in scena la vita e la gioia”, ha aggiunto il cantante sempre su Twitter.
“I ragazzi rimasti feriti – ha in seguito scritto – sono lavoratori specializzati che amano quello che fanno restando nell’ombra. Sono con voi,vi voglio bene”.

 

1 Commento per “Jovanotti dopo il crollo del palco a Trieste: “Questa tragedia mi toglie il fiato””

  1. […] coinvolge – in maniera del tutto marginale, sia beninteso – un personaggio noto, il quale scrive il proprio dolore su Twitter e che decide in seguito di sospendere un intero tour. E chissà, […]

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia