Boost 190. Il nuovo caricabatterie “liquido” per cellulari | T-Mag | il magazine di Tecnè

Boost 190. Il nuovo caricabatterie “liquido” per cellulari

E’ un prodotto ancora in fase di sperimentazione, come spiega chiaramente il video di introduzione del sito, ma il Boost 190 si preannuncia come una vera rivoluzione nel mondo della telefonia mobile. Il Boost 190 infatti è un caricabatterie liquido, che si presenta come una sostanza rossa in soluzione salina. Secondo le anticipazioni il prodotto consentirà di ricaricare la batteria dei nostri telefonini e smartphone, sempre più potenti e funzionali ma sempre con meno autonomia, semplicemente bagnandola con liquido in questione.

 

3 Commenti per “Boost 190. Il nuovo caricabatterie “liquido” per cellulari”

  1. fabio

    mmm, a me sembra che sto boost 190 faccia quello che il blog che lo pubblicizza voglia che faccia, se il blog è di auto, il siero è utile per qualcosa che ha a che fare con le auto, se di vestiti con i tessuti, se di sport con l’affaticamento, design, caricabatterie, dimagrante, aumenta prestazioni celebrali… ecc..ecc…
    a me sembra proprio una boiata… come minimo è solo un banale Energy Drink come Redbull & Co però al peperoncino!

  2. pietro

    io ancora devo capire come funzionano le scimmiette di mare!!!! chi se le ricorda?

  3. uomini e donne senior

    in rete si sta parlando di questa fantomatica fialetta che conterrebbe un liquido potentissimo, ma non si sa per cosa. la verità è che è solo una trovata pubblicitaria per far crescere l’interesse intorno a questa finta fialetta. servirebbe poi per lanciare una campagna pubblicitaria dove verrà svelato il mistero, questo liquido bagnando una auto nissan juke normale la trasforma nella nuova nissan juke 190 rossa. passate il post, roviniamogli la sorpresa 🙂

    BOOST 190

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia