Stormfront pubblica la black list degli “amici degli immigrati” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Stormfront pubblica la black list degli “amici degli immigrati”

Che Stormfront, sito di ispirazione neonazista, viva dell’odio razziale è risaputo. Ma ora ha deciso di alzare il tiro. Perché, come questi neonazisti “insegnano”, non vanno odiati solo gli immigrati, ma anche “certi italiani che aiutano gli allogeni e ne traggono un tornaconto economico”.
D’altronde si sa, quando l’odio è tanto gli immigrati non bastano. Ma per diprezzare qualcuno servono dei bersagli e se ci sono nomi e cognomi tutto diventa più facile. Di qui l’idea di stilare un elenco dove ci sono loro, gli amici degli immigrati. Nella lista di Stormfront, che non è nuovo a queste trovate, c’è tutto il governo Monti, ci sono sindaci (Zanonato di Padova), consiglieri comunali, giudici (la pm di Torino Laura Longo e il giudice Domenico Galletta), giornalisti (Gad Lerner e Maurizio Costanzo) ed esponenti del mondo cattolico (don Ezio Segat, sacerdote della diocesi di Vittorio Veneto, monsignor Cesare Nosiglia e don Fredo Olivero).

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia