Mills: “Tutto quello che riguarda Berlusconi e Bernasconi è una fiction” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mills: “Tutto quello che riguarda Berlusconi e Bernasconi è una fiction”

“Tutto quello che riguarda Berlusconi e Bernasconi è una fiction, una invenzione pericolosa”. Lo ha affermato l’avvocato inglese David Mills durante la sua testimonianza in videoconferenza da Londra nel processo in cui Silvio Berlusconi è accusato di corruzione in atti giudiziari.
L’ex premier era in aula per ascoltare la testimonianza. “Non riuscivo a dormire di notte – ha confessato Mills -, ero in un gravissimo stato di confusione mentale, volevo dimostrare al fisco inglese che quei 600mila dollari erano un regalo e non erano reddito. Mi vergogno di doverlo dire, ma ho trovato la soluzione di collegare questa storia a Carlo Bernasconi, manager Fininvest che era morto da due anni. Ero nel panico. Non volevo creare altri guai al mio amico Diego Attanasio che aveva già i suoi problemi con la giustizia in Italia e avevo bisogno di tutelare me dal fisco inglese”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia