Usa 2012. Mitt Romney: “L’Europa risolva da sola i suoi problemi” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Usa 2012. Mitt Romney: “L’Europa risolva da sola i suoi problemi”

Intervistato da la Stampa, il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, Mitt Romney, ha dichiarato: “L’Europa si è cacciata in questo guaio con le sue mani e con le sue mani deve uscirne. Gli Stati Uniti non daranno un soldo per risolvere la sua crisi. E’ nel nostro interesse evitare il crollo economico delle’Europa ma non sta a noi evitarlo. Devono essere gli europei a risolvere la loro crisi e devono farlo nell’interesse del proprio continente, degli Stati Uniti e dell’intero mondo, perché il loro collasso avrebbe enormi ripercussioni su tutta l’economia globale. L’Europa deve riformare il sistema fiscale, rivedere ed eliminare tutte quelle regole burocratiche che soffocano le imprese, investire nell’energia e riaprire i mercati internazionali alle nostre esportazioni”.

 

Scrivi una replica

News

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Europee, Tajani: «Rimpasto dopo le elezioni? Non è all’ordine del giorno»

Di rimpasto di governo dopo le Europee «non si è mai parlato, non è all’ordine il giorno». Così il leader di Forza Italia, Antonio Tajani,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Medio Oriente, Israele invita civili all’evacuazione di Rafah est

Le circostanze fanno presagire che il (lieve) ottimismo dei giorni scorsi per il raggiungimento di un accordo sulla tregua sia ora alquanto vacillante. Le forze…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia