Mastella attacca De Magistris: “Chi mi ripagherà”? | T-Mag | il magazine di Tecnè

Mastella attacca De Magistris: “Chi mi ripagherà”?

Infiamma la polemica a Napoli per le comunali ormai alle porte. Clemente Mastella, in particolare, ha rivolto cinque-domande-cinque alla sua vecchia conoscenza Luigi De Magistris, ora suo avversario nella corsa a palazzo San Giacomo.  Il primo quesito riguarda le inchieste di De Magistris, Mastella si domanda se lil candidato dell’Idv non debba scusarsi con le persone e le famiglie che hanno subito danni e sofferto per le sue inchieste archiviate. Poi il leader del Campanile ha chiesto al collega europarlamentare “perché sfugge al giudice naturale e non si presenta in tribunale avvalendosi dell’immunità di parlamentare europeo?”. Poi Mastella ha chiesto ancora all’ex pm “perché nell’inchiesta in cui è indagato con l’ex vicequestore Gioacchino Genchi per le intercettazioni telefoniche illegali, prima ha rovesciato tutte le responsabilità sul funzionario e poi ha disertato la convocazione del gup invocando il legittimo impedimento?”. Poi Mastella ha chiesto ancora a De Magistris “da chi riceve i fondi per la sua propaganda elettorale?”. Infine “se non ritiene offensiva una campagna elettorale tanto dispendiosa in una città che non ha nemmeno più gli occhi per piangere”.
Insomma come di vede non scorre buon sangue. Siamo andati a cercare altri dettagli sul blog del leader dell’Udeur e abbiamo scoperto che è però fermo al 1 dicembre 2009, e che l’ultimo post è dedicato indovinate a chi? Guarda caso proprio alla vecchia inchiesta di De Magistris. Chi mi ripagherà, recita il titolo. Il dibattito, a quanto pare, è fermo lì. 

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia