Difesa. La versione di Hoara Borselli | T-Mag | il magazine di Tecnè

Difesa. La versione di Hoara Borselli

In questi giorni si è molto discusso riguardo la showgirl Hoara Borselli ingaggiata dal ministero della Difesa per la presentazione degli eventi – uno al mese – legati alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia. Alla Borselli spetterebbero 16.120 euro in un anno e per questa ragione alcuni esponenti del Pd hanno presentato un’interrogazione parlamentare (pubblicata dal deputato democratico, Andrea Sarubbi, sul suo blog). In una nota lo stesso Sarubbi aveva fatto notare, ironicamente, che tale stipendio “non è degno del lungo curriculum della signora che annovera prestigiosi riconoscimenti, che iniziano con il premio Miss Malizia del ’92, passano per varie comparsate nel cinema – Panarea, Per favore: strozzate la cicogna – ma soprattutto nel piccolo schermo con la partecipazione a CentoVetrine e Bagaglino, fino alla vittoria di Ballando con le Stelle”. Insomma, un affare, afferma Sarubbi, secondo il quale tuttavia “qualche domanda è lecito porsela”.
Il ministero della Difesa, perciò, ha risposto che la soubrette percepisce “un semplice rimborso spese di 800 euro netti mensili. “Un vero affare”, hanno fatto sapere altrettanto ironicamente. E nell’intervista di oggi al Corriere della Sera, Hoara Borselli ammette: “Sono amica di Ignazio La Russa da 13 anni, me lo fece conoscere il mio ex fidanzato Walter Zenga. Per Ignazio l’avrei fatto anche gratis”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia