CasaPound. Iannone su morte Saviotti: “Il 2012 si prospetta interessante” | T-Mag | il magazine di Tecnè

CasaPound. Iannone su morte Saviotti: “Il 2012 si prospetta interessante”

“Questo 2012 si prospetta come un anno interessante… evviva”, è quanto si legge sulla bacheca di Facebook di Gianluca Iannone, coordinatore di CasaPound. Il commento è riferito alla morte di Pietro Saviotti, capo del pool anti-terrorismo della Procura di Roma. Tra i commenti postati sullo status si legge: “Io aspetto la dipartita di qualcun altro” e “Bocca, Saviotti… avanti il prossimo… la lista è lunga e c’è l’imbarazzo della scelta”. Pietro Saviotti lo scorso novembre aveva emesso un mandato di cattura per Alberto Palladino, detto Zippo, leader di CasaPound nel IV municipio.

 

1 Commento per “CasaPound. Iannone su morte Saviotti: “Il 2012 si prospetta interessante””

  1. nemo profeta

    Ma Pietro Saviotti è stato ammazzato da qualcuno oppure è morto fulminato da un’infarto?
    Ed allora che “ci azzecca” l’istigazione a delinquere?
    Al massimo Iannone potrebbe essere incriminato per “esternazione di un cattivo pensiero” o in subordine per villipendio!
    Dire “sono contento se Tizio è morto” può essere una frase poco signorile, ma da quà a farne un’ipotesi di reato ne corre.
    Ma da quale pulpito arriva, poi, la predica? Iannone ed i suoi camerati si sono sentiti dire da anni, quando è morto qualcuno dei loro, “Tizio è morto, evviva un fascista in meno” oppure “10 100 1000 Tizio”.
    Smettiamola con l’indignazione ipocrita a senso unico. Serve soltanto ad infamare e colpevolizzare Persone e Movimenti non allineati al Sistema!

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia