Gasparri difende il Cav. contro i Metallica | T-Mag | il magazine di Tecnè

Gasparri difende il Cav. contro i Metallica

Le rock star contro Silvio Berlusconi. È tutto spiegato nell’ultimo libro di Klaus Davi, Porca Italia – Cosa dicono (e pensano) di noi nel mondo. Tanto i Metallica quanto i Muse hanno definito Berlusconi “imbarazzante” e “bizzarro” o rilasciato considerazioni del tipo che “nessuno può credere che sia davvero lui il premier”. Il chitarrista dei Metallica, Kirk Hammett, ha affermato addirittura di ritenere Berlusconi pericoloso per il suo troppo potere. Ma la vicenda non si chiude qui. Immediatamente è intervenuto a favore del Cavaliere Maurizio Gasparri: “Credo che questi gruppi invece di rilasciare interviste e promuovere video con attacchi a Berlusconi dovrebbero impegnarsi contro l’uso di droghe leggere e pesanti. Dare mesaggi favorevoli alla droga significa dare messaggi distorti. Penso che invece di esercitarsi a insultare il nostro premier e il nostro Paese darebbero un segnale positivo se condannassero l’uso di droghe”. Alessandra Mussolini, invece, non si lascia sfuggire la battuta: “Questi signori parlano evidentemente sotto l’effetto dei fumi”.

 

1 Commento per “Gasparri difende il Cav. contro i Metallica”

  1. […] a chiedere l'antidoping ai Metallica, Alessandra Mussolini, intervistata da Klaus Davi, ha affrontato il tema dell'emergenza migranti. […]

Scrivi una replica

News

«A marzo i prezzi alla produzione dell’industria in calo su base annua (-9,6%) e mensile (-0,2%)»

«A marzo 2024, i prezzi alla produzione dell’industria diminuiscono dello 0,2% su base mensile e del 9,6% su base annua (era -10,8% a febbraio)». Lo…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Torna a contrarsi la manifattura italiana

Ad aprile il settore manifattueriero italiano ha registrato una nuova battuta d’arresto, tornando inzona contrazione dopo l’espansione registrata a marzo. L’indice HCOB PMI calcolato dall’Hamburg…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, la Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi di interesse

La Federal Reserve ha lasciato invariati i tassi d’interesse al 5,25-5,50%, spiegando che di non aspettarsi «che sarà appropriato ridurre i tassi fino a quando…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, proteste all’Ucla: polizia spara proiettili di gomma

Si registrano ancora tensioni negli Stati Uniti, da settimane teatro di proteste contro la guerra a Gaza nelle principali università. Secondo quanto riferito dalla Cnn,…

2 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia