Sciopero Tir, Emma Marcegaglia: “Blocchi inaccettabili e intollerabili” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Sciopero Tir, Emma Marcegaglia: “Blocchi inaccettabili e intollerabili”

La protesta degli autotrasportatori paralizza l’Italia. Lo sciopero dei Tir, scattato a mezzanotte e che andrà avanti fino a venerdì, sta causando disagi in tutto il Paese. Code in Campania, alle barriere dell’ A30, A16 e A1, incolonnamenti al Porto di Villa San Giovanni, disagi in Piemonte a causa della manifestazione a Torino. Situazione critica anche agli svincoli in entrate di Capriate e Seriate, in Lombardia. In Emilia Romagna, invece, sono state chiuse a soli mezzi pesanti le uscite di Bologna San Lazzaro e Cesena Nord sull’A14. Intanto da Roma, tuona il presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, che chiede il ripristino della legalità: “Questi blocchi- ha dichiarato la Marcegaglia- vanno assolutamente levati, sono inaccettabili e intollerabili”.

 

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia