Villa Due Palme. Il mistero della casa comprata su internet | T-Mag | il magazine di Tecnè

Villa Due Palme. Il mistero della casa comprata su internet

Martedì sera a Ballarò, Paolo Mieli aveva sostenuto come l’acquisto di Villa Due Palme a Lampedusa annunciato da Berlusconi la scorsa settimana fosse in realtà una bugia. Ieri è arrivata la smentita del parlamentare del Pdl nonché legale del premier, Niccolò Ghedini. Ma da quanto riporta il Sole 24 Ore sembrerebbe che davvero Berlusconi abbia smentito l’acquisto della casa. O meglio, che si sia visto costretto a rinunciarvi perché ubicata su un terreno demaniale. Berlusconi avrebbe riferito tale circostanza ieri durante una riunione con gli Enti locali. Sull’articolo del Sole 24 Ore vengono inoltre riportate le parole di Gennaro D’Agata Alfredo, il titolare dell’agenzia immobiliare che ha messo in contatto venditori e acquirente, il quale spiega che il problema è reale, ma che nonostante tutto sull’isola si è continuato a vendere e a comprare case. A suo avviso, anzi, la trattativa per Villa Due Palme era da considerarsi conclusa, “salvo, ovviamente, problemi sollevati all’ultima ora in sede di Ufficio tecnico comunale”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia