Roma 2020, Gasparri: “Siamo delusi ed amareggiati”. Cicchitto: “E’ stato un grave errore” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Roma 2020, Gasparri: “Siamo delusi ed amareggiati”. Cicchitto: “E’ stato un grave errore”

Nono si fanno attendere le reazioni alla decisione del governo di non appoggiare la candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2020. Il Pdl, per bocca, del presidente dei senatori Maurizio Gasparri, si è detto deluso e amareggiato. “Il no alle Olimpiadi 2020 a Roma da parte del governo – ha spiegato Gasparri – è una brutta notizia alla quale è difficile rassegnarsi. Sarebbe stata una bella sfida. E’ davvero molto grave che un governo poco coraggioso abbia deciso di perderla in partenza”. Per il presidente dei deputati del Pdl, Fabrizio Cicchito, invece, “c’erano tutte le condizioni per dare il via libera” e per questo quello del governo di Mario Monti è stato un “grave errore”.

 

1 Commento per “Roma 2020, Gasparri: “Siamo delusi ed amareggiati”. Cicchitto: “E’ stato un grave errore””

  1. Alessio

    Mi spiace per questa povera gente .Come farannora a sottrarre gli ultimi spiccioli rimasti dalla nostra povera Italia?Grazie Monti

Scrivi una replica

News

Inflazione: nell’area Ocse al 5,8%, in Italia all’1,2%

A marzo l’inflazione dell’area OCSE si è attestata al 5,8% dal 5,7% di febbraio, mentre in Italia è salita dallo 0,8% all’1,2%, riflettendo il forte…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

«Il 70% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 34 anni non risponde al telefono»

Sette persone su dieci, di età compresa tra i 18 e i 34 anni, non risponde più al telefono. Lo sostiene un sondaggio condotto dal…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sanità, oltre 90mila infezioni quotidiane negli ospedali europei

In Europa, oltre 90mila persone contraggono un’infezione ogni giorno, durante il ricovero in ospedale. Lo rende noto l’ECDC, European Centre for Disease Prevention and Control,…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Riforme, settimana importante per Autonomia e premierato

Settimana fondamentale per due riforme chiave dell’agenda di governo, l’Autonomia differenziata e il premierato: la prima sponsorizzata dalla Lega; la seconda, invece, da Fratelli d’Italia.…

6 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia