Berlusconi: “Processo Mills e Ruby non dovevano neanche iniziare” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Berlusconi: “Processo Mills e Ruby non dovevano neanche iniziare”

L’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, affrontando vari temi alla Telefonata su Canale Cinque, ha dichiarato: “Quello del caso Ruby, come il processo Mills, è un procedimento che non doveva neppure cominciare, visto che il presunto concusso della Questura di Milano ha negato la concussione e la stessa Ruby ha sempre negato ciò di cui mi si accusa. Ma siamo a Milano, è tutto e solo fango, ma io mi difenderò”. Altro argomento affrontato dall’ex premier è la fiducia che il suo partito da al presidente Monti, “il Pdl darà il garantirà il proprio appoggio all’esecutivo tecnico di Monti finché attraverso questo governo potremo portare in Parlamento le riforme indispensabili per Paese che per realizzare ci siamo fatti da parte”, ha dichiarato Berlusconi. Sulla rottura tra Pdl e Lega Nord, il premier ha dichiarato: “In questo momento la Lega Nord ha bisogno di mostrare la sua identità e quindi per le elezioni di primavera, alle Amministrative, vuole andare da sola, ma la nostra collaborazione è robusta e leale e sono sicuro che proseguirà ancora”.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia