Calo di ascolti per Sanremo che fa il 37,9% di share. Fuori D’Alessio/Bertè e Dalla/Carone | T-Mag | il magazine di Tecnè

Calo di ascolti per Sanremo che fa il 37,9% di share. Fuori D’Alessio/Bertè e Dalla/Carone

La seconda serata di Sanremo va peggio della prima, che anzi aveva registrato ascolti record. Mercoledì, infatti, sono stati 11 milioni e 55 mila coloro che hanno seguito il Festival della canzone italiana, pari al 37,9% di share.
La seconda serata è stata caratterizzata dai Soliti idioti, il cui passaggio da Mtv a Sanremo è valso qualche parolaccia in meno. Lo spacco vertiginoso di Belen Rodriguez con tanto di farfalla in bella vista nelle zone intime (tant’è che sui social network in pochi istanti già giravano le foto di lei) e l’apparizione – sarebbe da dire finalmente – della top model ceca Ivanka Mrazova.
I cantanti in gara – stavolta il sistema di voto ha funzionato – questa sera proporranno i loro brani nei duetti internazionali che permetterà a due degli eliminati di essere eliminati. Fuori dalla gara, ma con possibilità di rientrare appunto, sono le coppie D’Alessio/Bertè e Carone/Dalla, Irene Fornaciari e i Marlene Kuntz.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia