Pdl, Alfano: “Sono in corso delle verifiche su tessere false” | T-Mag | il magazine di Tecnè

Pdl, Alfano: “Sono in corso delle verifiche su tessere false”

Oggi, al termine di una della presentazione di un progetto on line al Museo Maxi, Angelino Alfano ha risposto alle domande dei cronisti accorsi all’evento. In particolare, il segretario politico del Pdl ha voluto fare chiarezza sui diversi casi di irregolarità riscontrati nel tesseramento al partito di Silvio Berlusconi. “Stiamo facendo delle verifiche ma nel dubbio bloccheremo tutto – ha annunciato oggi il segretario politico del Pdl, Angelino Alfano – Se si riscontrano situazioni dove non vediamo chiaro nel dubbio non faremo svolgere i congressi. Noi abbiamo fatto un tesseramento che ha avuto un grande successo. I furbetti non potranno fare nulla contro di noi anche perché – spiega il segretario politico del partito di via dell’Umiltà – se uno non ha sottoscritto una adesione volontariamente non può partecipare ai congressi e non può votare e quindi non incide sugli esiti dei congressi. Per quanto riguarda le adesioni sgradite, stiamo facendo verifiche ma nel dubbio bloccheremo tutto. Non faremo svolgere i congressi – ha poi concluso Alfano – se si riscontrano situazioni gravi dove non ci vediamo chiaro.”

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia