Offese a Paniz e Scilipoti, chiuso il portale dedicato alla strage del Vajont | T-Mag | il magazine di Tecnè

Offese a Paniz e Scilipoti, chiuso il portale dedicato alla strage del Vajont

“Offese agli onorevoli Domenico Scilipoti e Maurizio Paniz”. Queste le motivazioni con cui il giudice delle indagini preliminari di Belluno Aldo Giancotti ha ordinato la chiusura dell’intero portale dedicato alla strage del Vajont, costata la vita nel 1963 a 1910 persone. Un 54enne residente a Belluno è indagato con l’accusa di diffamazione ai danni di Paniz.
Il giudice ha inoltre spiegato che nel portale sono state pubblicate “le espressioni dal tono gravemente diffamatorio: ‘E se la mafia è una montagna di merda…i Paniz e gli Scilipoti sono guide alpine!’. L’aggravante, secondo il giudicie, è “di aver commesso il fatto con un mezzo di pubblicità (rete telematica internet) e contro un pubblico ufficiale”.

 

Scrivi una replica

News

Stati Uniti, ad aprile tasso di disoccupazione al 3,9%

Secondo i dati diffusi dall’Ufficio statistico del Dipartimento del Lavoro statunitense, ad aprile la crescita dei posti di lavoro ha registrato un rallentamento superiore alle…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mercato auto, ad aprile immatricolazioni in crescita del 7,5% su base annua

Ad aprile le immatricolazioni di auto nuove in Italia sono state 135.353, il 7,5% in più rispetto allo stesso mese del 2023. È quanto emerge…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Mosca risponde a Macron e Cameron: «Parole pericolose»

Dapprima le dichiarazioni del presidente francese, Emmanuel Macron, il quale è tornato a non escludere l’invio di truppe in Ucraina in caso di richiesta di…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stop a commercio Turchia-Israele. Erdogan: «Non potevamo stare a guardare»

«Non potevamo stare a guardare. La situazione degli ultimi sviluppi tra Israele e Palestina è inaccettabile». In questo modo il presidente turco, Recep Tayyip Erdogan,…

3 Mag 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia