Speciale Sanremo 2012. La famiglia Celentano fa arrabbiare i vertici Rai | T-Mag | il magazine di Tecnè

Speciale Sanremo 2012. La famiglia Celentano fa arrabbiare i vertici Rai

Su T-Mag il liveblogging dell'ultima serata del Festival di Sanremo (a cura di Fabio Germani)

00.42. Noi qui ci siamo un po’ addormentati, lo ammettiamo. Siamo in attesa di conoscere chi vincerà il festival di Sanremo tra Arisa, Emma e Noemi (e intanto molti utenti vip su Twitter stanno dicendo da un bel po’ che a vincere sarà Emma).
Facendo un giro tra le agenzie abbiamo trovato un po’ di materiale interessante. Pare che all’Ariston Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, non abbia gradito i fischi ricevuti dal marito (sono stati più gli applausi, però). E stringendo la mano al consigliere del Cda Rai, Antonio Verro (seduto in prima fila), gli ha detto: “Complimenti per la buffonata che avete organizzato”.
Di qui il comunicato di Gariberti, presidente Rai: “Voglio esprimere la mia piena solidarietà al consigliere Antonio Verro che è stato fatto oggetto di un comportamento inqualificabile e inaccettabile da parte della signora Mori. Le tensioni di Sanremo non giustificano in alcun modo accuse gratuite ad alcun rappresentante
della Rai”.
Inoltre Garimberti avrebbe giudicato “parole di cattivo” quelle espresse da Celentano sul palco dell’Ariston. Insomma, la famiglia Celentano al gran completo fa arrabbiare i vertici Rai.

 

Scrivi una replica

News

Autonomia differenziata, lunedì l’approdo in Aula alla Camera

L’approdo in Aula del disegno di legge per l’attuazione dell’Autonomia differenziata delle Regioni a statuto ordinario inaugura l’agenda dei lavori parlamentari della prossima settimana. Appuntamento…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Sondaggio BCE, consumatori prevedono inflazione a 12 mesi al 3%

Secondo il sondaggio mensile della BCE, condotto su un campione di 19 mila consumatori, a marzo le aspettative per l’inflazione nei prossimi 12 mesi si…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Tedros Adhanom Ghebreyesus: «I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia»

«I vaccini sono tra le invenzioni più potenti della storia, che rendono prevenibili malattie un tempo temute». Lo ha detto il direttore generale dell’Oms, Tedros…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Salute: secondo uno studio dell’Oms-Europa, il 57% dei quindicenni europei ha sperimentato l’alcol

In Europa, il 57% dei quindicenni ha bevuto alcol e uno su cinque ha usato di recente le e-cig. Lo denuncia l’ultimo rapporto curato dall’Organizzazione…

26 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia