La frase azzardata sui gay di Lucia Annunziata durante “Servizio pubblico” (video) | T-Mag | il magazine di Tecnè

La frase azzardata sui gay di Lucia Annunziata durante “Servizio pubblico” (video)

A Servizio pubblico si è parlato dei destini della Rai, di quanto sostenuto finora dall’azienda pubblica che di fatto non ha trattenuto negli ultimi anni le voci discordanti (tra i quali proprio Michele Santoro, anche se la storia fu più complessa di così come tutti ricorderanno). Poi, paradossalmente, la Rai decide di far parlare un personaggio come Adriano Celentano al Festival di Sanremo con tutte le conseguenze che sappiamo.
Questo in pillole il ragionamento di Lucia Annunziata, la quale però ha anche ammesso di non essere stata d’accordo con tutte le affermazioni del cantante. Ad esempio, ha specificato, “per me Famiglia cristiana e Avvenire sono due giornali con i contro…”.
Peccato soltanto per una frase un po’ azzardata: “Celentano ha il diritto di dire quello che vuole e l’avrei difeso anche se avesse detto che i gay sono da mandare al campo di sterminio”. A quel punto Santoro non ci ha pensato due volte e ha ripreso subito l’ospite la quale altrettanto repentinamente ha ha sottolineato come la sua fosse “un’estremizzazione”.

 

1 Commento per “La frase azzardata sui gay di Lucia Annunziata durante “Servizio pubblico” (video)”

  1. […] Così Lucia Annunziata, ospite della puntata di Servizio Pubblico di giovedì, ha chiarito il senso della sua frase sui gay. “Ho difeso – ha spiegato la giornalista – la libertà di espressione […]

Scrivi una replica

News

Mattarella: «Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno»

«Lo sviluppo della Repubblica ha bisogno del rilancio del Mezzogiorno. È appena il caso di sottolineare come una crescita equilibrata e di qualità del Sud…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Londra, attacco con katana in metropolitana: una vittima

Alcuni feriti e una vittima è, alla fine, il bilancio di un attacco con katana avvenuto questa mattina in una stazione della metropolitana alla periferia…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Stati Uniti, manifestanti occupano edificio della Columbia

Non si arrestano le proteste nelle università americane contro la guerra a Gaza. In particolare, nelle ultime ore, i manifestanti hanno occupato un edificio nel…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »

Netanyahu: «Entreremo a Rafah con o senza accordo»

Israele aspetta la risposta di Hamas mercoledì sera sulla proposta di accordo, che il segretario di Stato Usa, Antony Blinken, aveva già definito «generosa», invitando…

30 Apr 2024 / Nessun commento / Leggi tutto »
Testata registrata presso il tribunale di Roma, autorizzazione n. 34/2012 del 13 febbraio 2012
Edito da Tecnè S.r.l - Partita Iva: 07029641003
Accedi | Disegnato da Tecnè Italia